R3001.gif (4491 byte)

Fasi Lunari

OROSCOPO DEL MESE

GENNAIO 2020

 
di
Astralis

(Tutti i diritti riservati)

Home Page

Astrologia

Misteri

New Age

E-mail

R3001.gif (4491 byte)

 

R3001.gif (4491 byte)


ArieteZod.gif (1135 byte)

Ariete

LeoneZod.gif (1157 byte)

Leone

SagittarioZod.gif (1067 byte)

Sagittario

ToroZod.gif (1096 byte)

Toro

VergineZod.gif (1272 byte)

Vergine

CapricornoZod.gif (1151 byte)

Capricorno

GemelliZod.gif (1094 byte)

Gemelli

BilanciaZod.gif (1186 byte)

Bilancia

AquarioZod.gif (1304 byte)

Aquario

CancroZod.gif (1229 byte)

Cancro

ScorpioneZod.gif (1295 byte)

Scorpione

PesciZod.gif (1142 byte)

Pesci

 

 

 

R3001.gif (4491 byte)


La Luna suggerisce un buon inizio, accompagnato pero' da una tendenza sotterranea alla frustrazione e all'irritazione.  Urano consiglia di tenere un  comportamento indipendente e innovativo. La salute sperimentera' qualche tipo di trasformazione e un nuovo inizio. Lenite i sentimenti feriti da una situazione passata,  anche qui infatti e' necessaria una trasformazione.

 

 

Indice

 

 


 

Grandi cambiamenti avverranno questo mese! C'è una nuova o migliorata relazione, alcuni rapporti si dimostreranno vincenti. Inizierete  probabilmente un viaggio, sia fisico che psicologico, che cambierà la vostra vita. La Luna apporta un buon periodo per rivedere le attività finanziarie ma anche per lo shopping.

 

 

 

Indice

 



 

La Luna  indica per voi il momento di considerare un nuovo inizio o qualche cambiamento. Può non sempre essere chiaro in questo momento quale percorso intraprendere, ma la strada giusta sarà comunque indicata da una lotta di potere. Siate quindi onesti con voi stessi:  nessuna mezza verità in questo momento! La Luna vi spinge anche ad accedere ai vostri processi intuitivi poiché i fatti causeranno solo indecisione. Questo è un mese per completare con successo un progetto.

 

 

 

 

Indice

 



 

La Luna non permette alla vostra rabbia di creare problemi e vi donera' un notevole autocontrollo. E' meglio lavorare da soli poiché la cooperazione e il supporto non faranno per voi. Questo è un mese per cercare un livello spirituale o per apprendere da un insegnante superiore. Mentre vi sentite incompresi nel vostro lavoro, sarete invece assistiti da una donna che ricopre una posizione agiata, che vi offrira' qualcosa che desiderate.

 

 

 

Indice

 



 

Questo sara' un buon periodo per l'amore, le creazioni intuitive e per sfuggire allo stress della vita. Urano favorisce la situazione personale e familiare. Tuttavia, una volta che avrete completato un progetto a cui stavate lavorando, vi sentirete un po' persi. Marte consiglia di non prendere decisioni nella prima parte del mese. 

 

 

Indice

 



 

E' il momento di rilassarsi ed evitare le piccole preoccupazioni che rischieranno di farvi impazzire, facendovi sentire un po' frustrati.  Ascolterete qualcuno autorevole, che dice parole sagge. Sebbene vi potrete sentire un po' malinconici, qualcosa di positivo nascera' nel vostro cuore. Sarete molto più forti di quello che credete.

 

 

Indice

 



 

La Luna vi fara' sentire frustrati nelle vostre attività: non prendete quindi decisioni che vi potrebbero in futuro danneggiare. E' meglio contare sulle idee altrui e sulle proprie abilità high-tech.  Questo è un mese per vedere la vita da una prospettiva molto diversa, un momento per acquisire nuovi punti di vista. Sebbene possiate aver avuto successo nel trattare con due persone che vi hanno provocato, la situazione non è davvero conclusa. Date spazio alla vostra spiritualita' e alle capacita' diplomatiche nel trattare con gli altri.

 

 

Indice

 


 



 

La Luna sottolinea un periodo di decisioni importanti, idee innovative e comunicazioni decisive. Vi sentite supportati e apprezzati dagli altri. Questo è un mese per rischiare ma meglio non usate troppo il vostro denaro. In questo modo, vi sentirete vincenti.

 

 

 

Indice

 




La posizione di Plutone evidenzia una scarsa cooperazione nel settore professionale ed un controllo problematico degli avvenimenti. Non vi lasciate scoraggiare dagli eventi: questo mese vi porterà infatti anche un offerta vantaggiosa, probabilmente da qualcuno del vostro passato. Vi sentirete vincenti e, alla fine, trattati da re!

 

 

 

Indice

 



 

Venere un po' maliziosa indica che questo non è il momento per iniziare una nuova attivita'. Sebbene infatti ogni situazione sembri partire bene, potrebbe successivamente creare delle frustrazioni e limitazioni nei vostri rapporti con gli altri. Inoltre ancora Venere segnala come i sentimenti feriti saranno difficili da placare. Questo mese, in compenso, vi sentirete all'altezza della situazione a causa delle azioni passate. Un approccio gentile funziona meglio di una coercizione.


 

Indice

 



 

Mercurio segnala un ottimo periodo per qualsiasi attivita'. E' anche il momento di ritrovare vecchi amici e iniziare attività sociali o di gruppo in generale. E' un periodo eccellente per ritentare un lavoro fatto in passato e che può non essere stato vincente, come nel campo delle attività di relazione pubbliche, le trattative finanziarie. Favoriti anche gli acquisti di proprietà. Un successo passato conduce a un ancor piu' grande successo questo mese.

 

 

 

Indice

 



 

Urano birichino nel vostro segno sottoporra' ad estrema fluttuazione tutte le relazioni e le attività professionali. Gli altri sentono che siete meno cooperativi, vigili e capaci. All'ultimo momento, farete da soli e questa sarà una mossa vincente. Se avete avuto una delusione sentimentale, vi sentirete giustificati nelle vostre azioni ed avrete contatti con qualcuno del vostro passato.

 


Indice