SEAN LENNON
 & 
ELIZABETH JAGGER

 
di
Laura Poggiani

 

Chi non ricorda i mitici Beatles? Dominarono la scena musicale negli anni ’60 e ’70, contrapponendosi ad un altro mitico gruppo, i Rolling Stones, loro concorrenti.


Adesso, i figli dei leader di quei gruppi storici, Sean Lennon (unico figlio di John Lennon a cui somiglia come una goccia d’acqua) ed Elizabeth Jagger (figlia di Mick Jagger), si sono innamorati.


Sean ed Elizabeth si sono incontrati il 15 marzo 2004  e da allora non si sono più separati. Sean Lennon (nato proprio lo stesso giorno del padre), presenta una congiunzione Sole-Plutone in Bilancia. che rafforza il suo Ascendente Leone, in grado di farlo diventare un ottimo cantante, apprezzato dal grande pubblico. Come il famosissimo padre, anche Sean presenta un aspetto Luna/Nettuno: nel caso di John vi era un trigono, nel caso di Sean una forte congiunzione, per di più in Sagittario, sede di Nettuno. Ed è proprio Nettuno di transito, appena entrato nella sua settima Casa, quella del partner, formando un trigono positivo al suo Sole, ad aver favorito la nascita di una storia importante.

Nettuno in settima Casa, inoltre, indica anche la possibilità di incontrare persone caratterizzate da un segno “nettuniano” (Sagittario o Pesci) e difatti Elizabeth Jagger presenta il Sole e la Luna congiunti in Pesci.


L’ascendente Sagittario di Elizabeth, inoltre, è esattamente congiunto alla Luna/Nettuno di Sean mentre la Casa 7° in Gemelli di Elizabeth rimanda al suo Mercurio.  La storia è diventata di dominio pubblico, facendo il giro del mondo, proprio mentre Urano di transito  formava una perfetta congiunzione al suo Mercurio radix .

 


di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati